Pronostici e consigli EURO 2020

Pronostici-e-consigli-EURO-2020-14-giugno

Pronostici e consigli euro 2020 – Con questo articolo diamo il via ad un nuovo format di articoli dedicati ai pronostici degli incontri di euro 2020.

Le prime partite del campionato europeo hanno confermato la forza di alcune squadre, inserite tra le possibile candidate alla vittoria finale, ovvero Italia e Belgio.

Vincitrici entrambi con un risultato secco di tre a zero, delle partite di esordio contro Turchia e Russia, sicuramente squadre non facili da affrontare, ma che non hanno avuto possibilità di vittoria contro due compagini davvero ben organizzate e con qualita soggettive in ogni reparto del campo.

In questo articolo andremo ad analizzare le partite di oggi, Lunedì 14, e cercheremo di dare un pronostico, avvalendoci delle informazioni che abbiamo raccolto in questi giorni sullo stato di salute di ogni squadra partecipante al torneo.

Nell’immagine seguente troverete il calenfùdario completo di Euro 2020, con tutti i gruppi e le singole partite di ogni girone.

Scozia Repubblica Ceca (Lunedì 14 Giugno ore 15:00)

Le probabili formazioni

Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O’Donnell, McTominay, McGregor, Robertson; McGinn, Fraser; Adams

Repubblica Ceca (4-5-1): Vaclik; Boril, Kalas, Celustka, Coufal; Masopust, Kral, Soucek, Darida, Jankto; Schick

Questa è una buona partita in ottica betting, perché la Scozia non è una grande squadra e molto probabilmente non riuscirà a qualificarsi tra le prime due del girone e sarà eliminata.

La repubblica Ceca che abbiamo visto contro l’Italia ha perso 4 0 quasi senza giocare, quindi una situazione preoccupante.

Preoccupante è la condizione atletica dei giocatori cechi, giocatori che avevano pareggiato 1 a 1 col belgio recentemente, quindi la squadra tutto sommato c’è.

Molto probabilmente quando sei in campo la prima giornata dell’europeo l’adrenalina potrebbe dare una mano.

La scozia non può fare molto secondo noi, quello che farà, sarà di tentare di attaccare all’inizio, non ci riuscirà, incomincerà a indietreggiare, di tracciare e dare spazio alla repubblica ceca è qui verrà fuori un giocatore che è McTominayy del Manchester Unite, che potrebbe sfuttare la sua velocità in contropiede.

Però tutto sommato, se c’è una squadra che può vincere questa partita secondo noi è la repubblica Ceca.

Come consiglio per la scommessa ipotizziamo un bel l’under: non vediamo grandi tiri o grandi azioni in questa partita quindi under due e mezzo meno di tre gol in questa partita.

Polonia Slovacchia (Lunedì 14 Giugno ore 18:00)

Le probabili formazioni

Polonia (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Glik, Rybus; Moder, Klich, Krychowiak; Zielinski; Swierczok, Lewandowski

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hamsik, Hrosovsky; Duda, Bozenik, Mak

Polonia Slovacchia è una partita che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Attenzione alla Slovacchia: è una squadra che non ha grandi nomi, lo sappiamo, non riesce davvero a mettere la sul piatto chissà quali importanti individualità, a parte forse quella del difensore neroazzuro Milan Skriniar c’è qualche altro giocatore, però la Polonia sicurmante si presenta come una formazione molto più forte, anche se meno forte degli anni passati.

Con molta probabilità la migliore Polonia è stata quella dell’ultimo campionato del mondo.

Adesso molti giocatori sono una fase leggermente decadente, questo lo sanno, lo sentono, ma comunque basta e avanza per battere la slovacchia anche se non sarà una partita facile perché la Slovacchia non giocherà una partita aperta, perchè con molta probabilità punteranno a portare un pareggio a casa.

Non sarà facile per loro riuscire a portare un pareggio perché giocatori come Lewandowski o qualche altra stella della Polonia riusciranno secondo noi a segnare.

Quindi il risultato che ipotizziamo in Polonia Slovacchia è 1, ma anche qui diamo un bel underunder 2 mezzo, meno di tre gol e in questa partita questa è la nostra chiamata. l

Spagna Svezia (Lunedì 14 Giugno ore 21:00)

Le probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Unai Simon; M. Llorente, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Thiago Alcantara, Rodri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo

Svezia (4-3-3): Olsen; Lustig, Danielson, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Olsson, Forsberg; Isak, Berg

Spagna Svezia partita, potrebbe essere una partita meno facile di quanto si pensi.

e vi diciamo il perchè: La Spagna non si affida più al blocco Real e Barcellona come gli altri anni, perchè Luis Enrique sta tentando di cambiarla completamente.

L’attuale CT della nazionale spagnola lui ha capito che non sono più i tempi di Iniesta e Xavi, non ci sono più molti giocatori in grado di giocare ancora quel gioco, ed effettivamente quella spagna non esiste più.

La nazionale spgnola in questo momento è un vero e proprio cantiere aperto.

La Spagna punta molto di più ai mondiali del Qatar che a questo europeo.

Dall’altra parte c’è una Svezia che ha fatto benissimo lo scorso mondiale, buttando fuori l’Italia dal girone di qualificazione, e sta facendo bene anche quest’anno, anche con un assenza pesante come quella di Zlatan Ibraimovic.

La Svezia non deve “inventare” tanto, non deve creare gioco; è una scuola di “legna”, fa sempre legna ogni minuto della partita, ti dà sulle gambe aspettando il passo falso dell’avversario.

Questa partita alla fine la spagna la può sicuramente vincere, ma noi vogliamo richiare e puntare la sorpresa, quindi diciamo Spagna Svezia pareggio under due e mezzo, ovvero meno di tre gol in questa partita.

Si conclude così il primo articolo di questo format, che analizzerà le partite di diversi gironi, tentando di darvi consigli per i pronostici dei risultati finali, che speriamo vi siano utili anche in ottica di scommesse sportive e betting.

Notizie rilevanti