Verso Francia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Francia e Italia in campo il 24 giugno nella sfida valida per gli Europei U19: ecco dove vederla in tv e le formazioni

La prima missione per gli azzurri è compiuta. I ragazzi allenati dal c.t. Nunziata, dopo le vittorie contro Romania e Slovacchia, hanno infatti staccato i pass per le semifinali di Euro U19 e per il Mondiale U20. Adesso occorre completare l’opera, cercando di strappare ai Galletti transalpini il primo posto nel Gruppo A. Farlo potrebbe essere importante, per evitare nel turno successivo un probabile scontro con i colossi inglesi. Nei paragrafi successivi vi forniremo tutte le informazioni riguardanti Francia-Italia: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Francia-Italia, in programma venerdì 24 giugno 2022 alle ore 17:30, sarà visibile in chiaro e in esclusiva su RaiSport e RaiSport Hd, visibili ai canali 57 e 557 del digitale terrestre. In streaming, invece, la gara potrà essere seguita sulla piattaforma RaiPlay. Per godersi il match, in quest’ultimo caso, è necessaria una connessione a internet. Questa opzione consente agli spettatori di seguire la partita sulle Smart TV, oltre che da computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS.

FRANCIA-ITALIA, 24 GIUGNO ORE 17:30

 

LE QUOTE

Gli allibratori vedono la Francia come favorita in questa sfida valida per la terza giornata della fase a gironi agli Europei Under 19. Betfair quota infatti il segno 2 (Italia ospite) a 3.50, mentre Bwin propone il successo francese a 1.93. 888, infine, offre il pareggio a 3.55.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Carmine Nunziata ha le idee chiare e, anche contro una squadra di livello top come la Francia, non snaturerà la squadra che sinora ha fatto così bene. Largo quindi al consueto 4-3-1-2, con lo juventino Miretti ad agire alle spalle della prolifica coppia composta da Ambrosino e Nasti. In mezzo al campo ci saranno Fabbian e Faticanti accanto al gioiello nerazzurro Casadei. In difesa il milanista Desplanches difende la porta, davanti a Mulazzi, Ghilardi, Coppola e Giovane.

FRANCIA (4-3-3): Lo-Tutala; Zokrou, Doukoure, Touré, Semedo; Ba, Adeline, Da Silva; Virginius, Bonny, Tchaouna.

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Ghilardi, Coppola, Giovane; Fabbian, Faticanti, Casadei; Miretti; Ambrosino, Nasti.

 

 

Notizie rilevanti