Verso Sassuolo-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo e Milan in campo il 22 maggio nella sfida valida per la 38° giornata di Serie A: ecco dove vederla in tv e le formazioni

L’ultimo ostacolo prima di arpionare il 19° scudetto è davanti al Milan. Dopo aver ottenuto quattro vittorie consecutive contro Genoa, Lazio, Verona e Atalanta i rossoneri cercano l’ultimo acuto per blindare l’attuale primo posto in classifica. Sono 2 i punti di margine che il Diavolo vanta su un’Inter che non ha alcuna intenzione di arrendersi. Dall’altra parte, al Mapei Stadium, ci sarà un Sassuolo che cercherà di salutare al meglio i tifosi di casa, dopo un campionato soddisfacente che ha visto Raspadori e compagni dare il proprio massimo proprio contro le big del campionato. Immaginiamo quindi un match aperto, combattuto e bello da vedere: nelle prossime righe vi daremo tutte le informazioni riguardanti Sassuolo-Milan: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Sassuolo-Milan, in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00 e valida per la 38° giornata di Serie A, sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN: per godersi la gara, dunque, è necessaria in primis una connessione a internet. DAZN consente agli spettatori di seguire la partita sua sulle Smart TV che su computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS.

SASSUOLO-MILAN, 22 MAGGIO ORE 18:00

 

LE QUOTE

Gli allibratori danno grande credito agli ospiti, sempre più vicini a un obiettivo che sarebbe clamoroso considerate le griglie di partenza fatte a inizio stagione. Betfair quota infatti il segno 2 a 1.44, mentre Bwin propone il successo dei padroni di casa a 6.25. 888, infine, offre il pareggio a 4.65.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Dionisi lo ha ribadito a chiare lettere: il Sassuolo proverà a giocare come sempre per vincere, cercando ancora una volta in stagione di far bella figura davanti a una “grande”. Davanti dunque il trio delle meraviglie resta confermato, con Scamacca supportato da Raspadori e Berardi. Frattesi, Lopez e Traore agiranno in mezzo, mentre Rogerio e Muldur dovrebbero partire dal 1′ sulle fasce. Davanti a Consigli agiranno Ferrari e Muldur.

Stefano Pioli ha le idee chiare e, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, intende affrontare gli ultimi 90′ che li separano da uno scudetto storico con la stessa formazione che ha iniziato la partita contro l’Atalanta. Giroud unica punta dunque, con Leao, Saelemaekers e Krunic a supporto. Kessie e Tonali in mezzo, Calabria e Theo sulle fasce e la cerniera difensiva Kalulu-Tomori a blindare l’area davanti a Maignan.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Rogerio, Chiriches, Ferrari, Muldur, Frattesi, Lopez, Traoré, Berardi, Raspadori, Scamacca.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Theo Hernandez, Kalulu, Tomori, Calabria, Kessié, Tonali, Saelemaekers, Leao, Krunic, Giroud.

 

 

 

Notizie rilevanti