Verso Inter-Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter e Sampdoria in campo il 22 maggio nella sfida valida per la 38° giornata di Serie A: ecco dove vederla in tv e le formazioni

Non è finita fin quando l’arbitro non emetterà il triplice fischio a San Siro e al Mapei Stadium. L’Inter proverà in tutti i modi a tenere aperta la lotta per il titolo, incrociando una Sampdoria ormai sazia per l’avvenuta salvezza e il roboante 4-1 ottenuto a Marassi contro la Fiorentina. Inzaghi per tutta la settimana ha tenuto alta la tensione nel gruppo nerazzurro, ricordando a tutti come fin quando la matematica lasci aperto uno spiraglio bisogna combattere, per provare a conquistare uno scudetto difficilissimo da acciuffare (Milan a +2 e con gli scontri diretti a favore), ma non ancora impossibile. Sarà dunque un tardo pomeriggio di grandi emozioni tra Milano e Reggio Emilia: nei paragrafi successivi vi forniremo tutte le informazioni riguardanti Inter-Sampdoria: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Inter-Sampdoria, in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00 e valida per la 38° giornata di Serie A, sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN: per godersi la gara, dunque, è necessaria in primis una connessione a internet. DAZN consente agli spettatori di seguire la partita sua sulle Smart TV che su computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS.

INTER-SAMPDORIA, 22 MAGGIO ORE 18:00

 

LE QUOTE

Gli allibratori non vedono praticamente sfida tra Inter e Samp, con i primi a caccia del bis tricolore e dati per chiari favoriti. Betfair quota infatti il segno 1 a 1.11, mentre Bwin propone il successo dei doriani addirittura a 21.00. 888, infine, offre il pareggio a 9.50.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Simone Inzaghi dovrebbe andare sul sicuro per la partita che potrebbe valere il 20° scudetto dell’Inter. Davanti ad Handanovic dunque dovrebbero agire Skriniar, de Vrij e Bastoni, con Dumfries e Perisic sulle fasce come quinti. Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo a dare equilibrio e fantasia, mentre Correa si accinge a sostituire Dzeko come partner di Lautaro Martinez in avanti.

In casa Samp sono giorni di festa, dopo la salvezza giunta lo scorso weekend e la brillante vittoria sulla Fiorentina per 4-1. Giampaolo dovrebbe presentare una squadra con qualche novità. Caputo, infatti, potrebbe affiancare Quagliarella in avanti: dietro di loro Sabiri, acquisto di gennaio e gran sorpresa di questa annata blucerchiata. In difesa chance per Yoshida accanto a Ferrari, sulle fasce Bereszynski e Augello. Candreva, Rincon e Thosby agiranno in mediana.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella

 

 

 

Notizie rilevanti