Verso Slovacchia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Slovacchia e Italia in campo il 21 giugno nella sfida valida per gli Europei U19: ecco dove vederla in tv e le formazioni

Iniziare meglio era praticamente impossibile. L’Italia, nella sfida di debutto della fase a gironi dell’Europeo Under 19, ha infatti battuto la Romania. I gol di Baldanzi e Volpato, inframezzati dal provvisorio pareggio siglato da Andronache, hanno permesso ai ragazzi di Nunziata di volare a quota 3 in un gruppo che ha visto la Francia partire con un clamoroso 5-0 sugli slovacchi. Nei paragrafi successivi vi forniremo tutte le informazioni riguardanti Slovacchia-Italia: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Slovacchia-Italia, in programma martedì 21 giugno 2022 alle ore 17:30, sarà visibile in chiaro e in esclusiva su RaiSport e RaiSport Hd, visibili ai canali 57 e 557 del digitale terrestre. In streaming, invece, la gara potrà essere seguita sulla piattaforma RaiPlay. Per godersi il match, in quest’ultimo caso, è necessaria una connessione a internet. Questa opzione consente agli spettatori di seguire la partita sulle Smart TV, oltre che da computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS.

SLOVACCHIA-ITALIA, 21 GIUGNO ORE 17:30

 

LE QUOTE

Gli allibratori vedono l’Italia come favorita assoluta in questa sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi agli Europei Under 19. Betfair quota infatti il segno 2 (Italia ospite) a 1.28, mentre Bwin propone il successo slovacco a 7.50. 888, infine, offre il pareggio a 5.00.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Squadra che vince non si cambia? Non sappiamo ancora se sarà questo l’assioma portato avanti dal commissario tecnico Carmine Nunziata dopo il debutto vittorioso contro i pari età rumeni. Si parte dunque dal classico 4-3-1-2, anche se i protagonisti sono ancora incerti. Dati i tanti impegni ravvicinati, infatti, non è da escludere un leggero turnover per far rifiatare, almeno in parte, i protagonisti del successo con la Romania in vista del big-match che vedrà l’Italia opposta alla Francia.

SLOVACCHIA (4-3-3): Balaz; Kopasek, Luka, Kosa, Sikula; Holly, Gajdos, Halabrin; Griger, Jambor, Misovic.

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Coppola, Ghilardi, Giovane; Fabbian, Faticanti, Casadei; Miretti; Nasti, Ambrosino

 

 

Notizie rilevanti