Pronostici e consigli EURO 2020 – 15 Giugno

Europei-2021-pronostici-15-giugno

Pronostici e consigli euro 2020 – In questo secondo articolo di questo nuovo format dedicato ai pronostici degli incontri di euro 2020, andremo ad analizzare le partite in programma per Martedì 15 Giugno.

Le prime partite del campionato europeo hanno confermato la forza di alcune squadre, inserite tra le possibile candidate alla vittoria finale, ovvero Italia, Belgio e Inghilterra, oltre che una ottima prova della squadra olandese contro l’Ukraina.

In questo articolo andremo ad analizzare le partite di oggi, Martedì 15, e cercheremo di dare un pronostico, avvalendoci delle informazioni che abbiamo raccolto in questi giorni sullo stato di salute di ogni squadra partecipante al torneo.

Nell’immagine seguente troverete il calendario completo di Euro 2020, con tutti i gruppi e le singole partite di ogni girone.

Gruppo F: Ungheria – Portogallo (ORE 18:00, Budapest)

Le probabili formazioni

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; At. Szalai, Botka, Orban; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Varga; Holender, Ad. Szalai

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Bruno Fernandes, Danilo, Sergio Oliveira; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota

Mister Cristiano Ronaldo contro l’Ungheria, squadra più debole tra le quattro del girone, che non dovrebbe impensierire più di tanto la compagine portoghese.

L’Ungheria è una squadra che attacca, non si chiude e quindi lascerà molti spazi all’attacco portoghese con Joao Felix e Ronaldo pronti ad approfittare di ogni palla persa.

Il Portogallo in questa competizione non ci convince pienamente, con molta probabilità non riuscirà a passare i gironi, visto che ha avuto la sfortuna di trovare nel gruppo due squadre come Francia e Germania, ma in ogni caso, pensiamo che lo stato di forma generale della squadra non è quello dell’ultimo campionato europeo.

Ci sono molte possibilità comunque che in questo match Cristiano Ronaldo possa timbrare il cartellino almeno con una rete, quindi nel caso voleste puntare su un marcatore, vi consigliamo di farlo in questa partita.

Sarà una partita strana perché ripetiamo, l’Ungheria attacca e di conseguenza lascerà spazio al contropiede.

Il nostro pronostico sulla partita Ungheria Portogallo è un DUE, anche se prendiamo in considerazione l’opzione Over – Over due e mezzo perchè pensiamo che in questa partita ci saranno tanti gol, con molta probabilità più di due gol.

Gruppo F: Francia – Germania (21:00, Monaco di Baviera)

Le probabili formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Giroud, Griezmann

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz

Due colossi, due favoriti per questa per questa competizione, specialmente la Francia.

La Germania praticamente si presenta con la struttra portante del Bayern di Monaco, più giocatori che giocano in Premier League, andando a puntellare una squadra di per sè già fortissima.

Questo è l’ultimo anno come CT della nazionale tedesca per Low; è una Germania che ha fatto malissimo ai mondiali e che quindi vorrà riscattare le pessime prestazioni dell’ultimo mondiale in questa competizione.

La Germania ha sempre ben figurato nella competizione europea, qualificandosi molte volte in semifinale.

La squadra tedesca si troverà di fronte la squadra attualmente campione del mondo, una Francia che parte da favorita per la conquista del titolo europeo.

Tra i giocatori francesi da tenere d’occhio, due su tutti: Mbappè e Kantè, entrambi si presentano in ottima forma fisica, e potrebbero essere gli uomini di peso nella nazionale francese.

Il nostro pronostico è un pareggio con gol, quindi X e Over 2

E con questi due incontri si concludono gli incontri del 15 Giugno.

Continuate a seguirici per gli altri pronostici delle giornate del campionato euro 2020.

Notizie rilevanti