Pronostici e consigli EURO 2020 – 19 Giugno

Partite-19-Giugno-euro-2020

Pronostici e consigli euro 2020 – analizziamo in chiave betting le tre partite che si disputeranno oggi, Sabato 19 Giugno.

Euro 2020 è ormai giunto alla fase di completamento dei secondi incontri di tutti i gironi, incontri che hanno già definito in molti gruppi le prime classificate, e in altri le matematicamente eliminate.

Andremo ad analizzare le partite di oggi, Sabato 19, e cercheremo di pronosticare un risultato, attraverso le informazioni sullo stato di salute delle squadre impegnate nelle partite di questa giornata.

Nell’immagine seguente troverete il calendario completo di Euro 2020, con tutti i gruppi e le singole partite di ogni girone.

Gruppo F: Ungheria – Francia (15:00, Budapest)

Le probabili formazioni

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Lang, At. Szalai; Bese, Kalmar, Nagy, Siger, Hangya; Ad. Szalai, Konyves. All. Rossi

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez (Digne); Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé. All. Deschamps

Nel girone più difficile del campionato europeo, la Francia a Budapest vorrà chiudere il discorso qualificazione, giocandosi il primno posto nel caso in cui il Portogallo vincesse contro la Germania, andando a pari punti proprio con i Francesi di Dechamps.

Partita quasi impossibile per l’Ungheria, che dopo il 3 a 0 subito nella gara d’esordio contro il Portogallo di Ronaldo, si trova davanti forse la formazione più forte dell’intera competizione.

Qual’è il nostro pronostico?

Il nostro consiglio è ovviamente quello di puntare sulla squadra campione del mondo, con un doppia giocata 1 – over 1.5.

Gruppo F: Portogallo – Germania (18:00, Monaco di Baviera)

Le probabili formazioni:

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Ricardo Pereira, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Ruben Neves, Pizzi, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo, Joao Felix. All. Santos

Germania (4-3-3): Neuer; Klostermann, Hummels, Rudiger, Gosens; Kimmich, Kroos, Gundogan; Gnabry, Werner, Sanè. All. Low

Partita dai due volti a Monaco di Baviera per due squadre che giocheranno con due stati d’animo diversi.

Da una parte la Germania, che dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro la Francia, oggi a Monaco di Baviera, casa del Bayern, con molti giocatori nelle file della nazionale tedesca, dovrà cercare la vittoria per poter essere ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.

Dall’altra parte, i campioni uscenti dell’ultima edizione del campionato europeo, vorranno tentare il colpaccio per chiudere il discorso qualificazione e provare anche a contendere il primo posto del girone nell’ultima partita contro la Francia di Mbappè.

Il nostro pronostico

La Germania, che gioca davanti a propri tifosi, dovrà sfruttare questo vantaggio per rientrare in corsa per la conquista del secondo posto del girone.

L’organico della Germania oggettivamente mostra più qualità rispetto a quello del Portogallo, anche se giocatori come Ronaldo, Bruno Fernandes, Silva e Joao Felix, non sono certo inferiori ai campioni tedeschi.

Il nostro è quello di giocare un 1X – over 1,5 con la possibilità di prendere in considerazione di scommettere gol e X come risultato del primo tempo.

Gruppo E: Spagna – Polonia (21:00, Siviglia)

Le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok.

Una gara tra due squadre che hanno entrambe steccato la partita d’esordio.

La Spagna pareggiando contro una Svezia chiusa ma anche fortunata, e la Polonia, autrice di una partita a tratti nervosa contro la Slovacchia, che l’ha portata a chiudere l’ultima parte del match in dieci, subendo il gol della sconfitta nei minuti finali ad opera del difensore neroazzuro Milan Skriniar.

In un girone dove sorprendentemente solo la Slovacchia, peraltro la squadra da molti definita la più debole del gruppo, si ritrova con 3 punti, in prima posizione, questa gara potrebbe non essere decisiva, ma siamo certi che la Spagna vorrà cancellare il passo falso contro la Svezia per portarsi in testa al girone.

Cosa scommettere?

Vogliamo dare fiducia alle furie rosse, sulla carta nettamente superiori a tutte le squadre del loro girone, con un 1 associato a gol da giocare per il primo tempo.

Questi sono i gli incontri di euro 2020 del 19 Giugno.

Continuate a seguirci per gli altri pronostici delle giornate del campionato euro 2020.

Notizie rilevanti