Verso Verona-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Verona e Milan in campo l’8 maggio nella sfida valida per la 36° giornata di Serie A: ecco dove vederla in tv e le formazioni

Tutti gli occhi della Serie A, domenica sera, saranno concentrati su quello che accadrà allo Stadio Bentegodi. Sia i diretti interessati (Inter, in primis) che gli appassionati di calcio in generale, si aspettano ovviamente di assistere a una partita piacevole, aperta e ricca di spunti. La gara vale tantissimo in particolare per il Diavolo, attualmente primo con 2 punti di vantaggio in classifica sui nerazzurri: gli uomini di Pioli scenderanno in campo già consapevoli del risultato maturato dai rivali, un elemento che potrebbe indubbiamente mettere pressione a un gruppo ancora giovane. I padroni di casa, dall’altra parte, non hanno nulla da perdere e proveranno a rimpinguare lo straordinario bottino di gol e punti messo finora in carniere. Nelle prossime righe vi daremo tutte le informazioni utili su Verona-Milan: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Verona-Milan, in programma domenica 8 maggio alle ore 20:45 e valida per la 36° giornata di Serie A, sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN: per godersi la gara, dunque, è necessaria in primis una connessione a internet. DAZN consente agli spettatori di seguire la partita sua sulle Smart TV che su computer e dispositivi mobili: sia smarthphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS.

VERONA-MILAN, 8 MAGGIO ORE 20:45

 

LE QUOTE

Non sarà certo una partita facile per il Milan: al netto delle possibili difficoltà, però, i bookmaker individuano nel Diavolo la favorita per la vittoria al Bentegodi. Betfair quota infatti il segno 2 a 1.75, mentre Bwin  propone il successo dei padroni di casa a 4.20. 888, infine, offre il pareggio a 4.15.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

A Igor Tudor mancheranno, come giocatori di movimento, i soli Coppola e Dawidowicz. Spazio quindi al classico 3-4-2-1, col trio difensivo composto da Ceccherini, Gunter e Casale davanti a Montipò e il duo di ali Faraoni-Lazovic a dare ampiezza alla manovra. Ilic e Tameze saranno gli uomini d’ordine, con Barak e Caprari che assisteranno il Cholito Simeone.

Sono due i ballottaggi in casa Milan. Pioli scioglierà le riserve solo all’ultimo: Messias pare favorito su Rebic e Saelemaekers per il posto di destra nella batteria di mezzepunte, mentre Kessie parte avvantaggiato rispetto a Brahim Diaz per occupare la casella dietro Giroud. Tutto confermato in difesa e a centrocampo, con Bennacer e Tonali a dare equilibrio e “garra” a tutta la squadra.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Rafael Leão; Giroud.

 

 

Notizie rilevanti