Verso Milan-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan e Atalanta in campo il 15 maggio nella sfida valida per la 37° giornata di Serie A: ecco dove vederla in tv e le formazioni

Sarà vietato sbagliare, per entrambe le squadre. Tutti i riflettori del penultimo turno del massimo campionato italiano saranno puntati sulla sfida tra rossoneri e nerazzurri bergamaschi, in programma nel tardo pomeriggio di domenica prossima a San Siro. I padroni di casa occupano il primo posto in graduatoria con 2 punti di vantaggio sull’Inter: a 180′ dalla fine del torneo, quindi, basterebbero 4 punti alla banda di Pioli per laurearsi campioni d’Italia. La Dea, invece, occupa il sesto posto in compagnia di Fiorentina e Roma: Zapata e compagni sono dunque in piena bagarre per strappare un pass per una tra Europa e Conference League. Ci aspettiamo una gara aperta e palpitante: nelle prossime righe vi daremo quindi tutte le informazioni riguardanti Milan-Atalanta: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Milan-Atalanta, in programma domenica 15 maggio alle ore 18:00 e valida per la 37° giornata di Serie A, sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN: per godersi la gara, dunque, è necessaria in primis una connessione a internet. DAZN consente agli spettatori di seguire la partita sua sulle Smart TV che su computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS.

MILAN-ATALANTA, 15 MAGGIO ORE 18:00

 

LE QUOTE

Gli allibratori danno maggior fiducia ai padroni di casa, sempre più vicini a un obiettivo che sarebbe clamoroso considerati i propositi di inizio anno. Betfair quota infatti il segno 1 a 1.75, mentre Bwin propone il successo degli ospiti a 4.20. 888, infine, offre il pareggio a 4.10.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

I maggiori cambiamenti per Pioli dovrebbero riguardare il reparto delle mezze punte: Kessie dovrebbe agire qualche metro più avanti di Bennacer e Tonali, affiancato da Saelemaekers e Leao. Giroud unica punta, mentre in difesa davanti a Maignan è confermato il quartetto composto da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.

L’Atalanta “festeggia” il ritorno di Zapata tra i disponibili: Gasperini dovrebbe lanciarlo subito in campo, assieme al compagno di reparto Muriel per un assetto più offensivo del solito. Ne fanno le spese Pasalic e Malinovskyi, che partono dalla panchina. Dovrebbe essere Koopmeiners la mezzapunta, con Hateboer e Zappacosta a dominare sulle fasce. Toloi ancora ai box in difesa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leão; Giroud.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel.

 

 

 

Notizie rilevanti