Verso Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus e Fiorentina in campo il 20 aprile nella sfida valida per le semifinali di Coppa Italia: ecco dove vederla in tv e le formazioni

Sarà una sfida fondamentale, per entrambe le squadre. Da una parte ci sono i bianconeri, totalmente concentrati su quello che ormai resta l’unico trofeo da poter raggiungere in un’annata complessivamente deludente. Dall’altra ecco i viola, lanciati da un finale di campionato strepitoso e alla ricerca di vendetta sportiva, dopo la clamorosa sconfitta della partita d’andata, maturata a tempo scaduto per una sfortunata deviazione nella propria porta di Lorenzo Venuti. Sono tanti, dunque, i temi che si incrociano in una partita caratterizzata, fra l’altro, da una delle rivalità più forti del calcio italiano. Nelle prossime righe vi daremo tutte le informazioni utili su Juventus-Fiorentina: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Juventus-Fiorentina, in programma mercoledì 20 aprile alle ore 21, sarà visibile in tv su Canale 5 (in chiaro, quindi con visione aperta a tutti). Da quest’anno, infatti, Mediaset detiene i diritti esclusivi per la visione della Coppa Italia. Chi poi avrà voglia di seguire la gara in Streaming potrà collegarsi su Mediaset Play, o ancora collegandosi sul sito Sportmediaset.it. Questo permetterà agli spettatori di godersi l’incontro su computer e dispositivi mobili, come ad esempio smartphone e tablet.

JUVENTUS-FIORENTINA, 20 APRILE ORE 21:00

 

LE QUOTE

Gli allibratori danno più fiducia a una Juventus che, oltre ad aver vinto la gara d’andata, ha grandissime motivazioni per provare a portare a casa il primo trofeo della stagione. Betfair quota infatti il segno 1 a 1.80, mentre Bwin  propone il successo dei toscani a 3.90. 888, infine, offre il pareggio a 3.75.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Max Allegri schiererà la miglior formazione possibile: unico cambio dovrebbe essere in porta, con Perin che prenderà il posto di Szczesny tra i pali. Difesa quindi con la classica coppia composta da Bonucci e Chiellini, mentre Danilo e Alex Sandro agiranno sulle fasce difesive. In mezzo al campo  Zakaria e Rabio, mentre Cuadrado, Dybala e Morata avranno il compito di innesacre Vlahovic.

Italiano punterà ancora una volta su Cabral al centro dell’attacco, affiancato dal duo Gonzalez-Saponara. Duncan, Torreira e Maleh dovrebbero comporre il terzetto in linea mediana, mentre Milenkovic e Igor avranno il compito di tenere a bada l’ex compagno Vlahovic, con Venuti e Biraghi nelle vesti di terzini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

 

Notizie rilevanti