Pronostici 35 ° giornata serie A
Pronostici 35 giornata serie A: torna il massimo campionato italiano con le gare di sabato 30 aprile, domenica 1 e lunedì 2 maggio!
Pronostici 35 giornata serie A: dopo una intensissima tre giorni di coppe europee, con la Roma che in semifinale di Conference League ha trovato un importante 1-1 a Leicester, è tempo di tornare a parlare del massimo campionato italiano.
La Serie A riapre i battenti oggi, sabato 30 aprile, con le prime 4 partite del turno numero 35 di campionato. Si comincia questo pomeriggio con Napoli-Sassuolo e Cagliari-Verona: nel pomeriggio spazio al Derby della Lanterna, Samp-Genoa (ore 18:00).
Domenica 1 maggio, invece, saranno impegnate le due contendenti nella lotta scudetto: Inter di scena a Udine, Milan in casa contro la Fiorentina. Chiuderà lunedì 2 maggio l’Atalanta, impegnata in casa contro la Salernitana.
Pronostici 35 ° giornata serie A: ecco la nostra analisi delle 10 partite del prossimo turno.
Sabato 30 aprile
Cagliari-Verona – ore 15:00 (DAZN)
Il Cagliari, con l’acqua alla gola, non ha altre opzioni: servirà almeno un punto, questo pomeriggio, per evitare di sprofondare. I soli 3 punti di margine sulla zona retrocessione e i 6 ko nelle ultime 7 gare impongono una svolta.
Il Verona giunge invece in Sardegna sulla scia di 4 punti ottenuti nelle ultime 2 partite: il nono posto è un premio per gli uomini di Tudor, splendidi in questa stagione. A fare la differenza però, oltre i numeri, potrebbero essere le motivazioni.
Pronostichiamo il segno 1X, il NO GOL e l’Under 2.5
GIOCA SU
Napoli-Sassuolo – ore 15:00 (DAZN)
La banda Spalletti è attesa al riscatto, dopo i due clamorosi ko contro Fiorentina ed Empoli che di fatto hanno escluso i partenopei dalla lotta per lo scudetto. La vicinanza del presidente De Laurentiis potrebbe essere un propellente positivo.
Il Sassuolo non ha problemi di classifica e ha l’obiettivo di concludere al meglio una stagione fin qui positiva, come conferma il decimo posto. I 3 ko nelle ultime 4 gare indicano un rallentamento: la partita, però, ci sembra apertissima.
Pronostichiamo la vittoria del Napoli, il GOL e l’Over 2.5
Sampdoria-Genoa – ore 18:00 (DAZN)
Tutti i riflettori oggi saranno puntati su un derby della Lanterna che potrebbe essere letale per una delle due squadre. La Samp ha perso 8 delle ultime 11 gare e vanta 5 punti di margine sulla zona retrocessione. Occhi aperti.
Il Genoa, invece, è reduce dalla sofferta ma fondamentale vittoria sul Cagliari e ha ridotto a 3 il margine dalla zona salvezza. Questo pomeriggio può succedere di tutto: gli uomini di Blessin sembrano arrivare meglio alla gara.
Pronostichiamo il segno X2, il NO GOL e l’Under 2.5
Spezia-Lazio – ore 20:45 (DAZN/SKY)
Allo Spezia manca l’ultimo piccolo strappo per poter festeggiare una salvezza che avrebbe del miracoloso, soprattutto vista la partenza ad handicap. Thiago Motta e i suoi ragazzi hanno 8 punti di vantaggio sul terzultimo posto.
La Lazio, invece, è in piena bagarre europea, a 2 soli punti dal quinto posto della Roma e in compagnia della Fiorentina. Dopo 2 partite senza sconfitta, però, serve una accelerazione per arrivare nella miglior posizione possibile.
Pronostichiamo la vittoria della Lazio, il GOL e l’OVER 2.5
Domenica 1 maggio
Juventus-Venezia – ore 12:30 (DAZN/SKY)
Obiettivo terzo posto. La Juventus di Allegri cercherà di concludere nel migliore dei modi un’annata per certi versi interlocutoria, tentando di soffiare la terza piazza a un Napoli in difficoltà. Il turno numero 35 potrebbe essere favorevole ai bianconeri.
Il Venezia, infatti, pare una squadra ormai in caduta libera. L’ultimo posto, condito da 8 sconfitte consecutive e dall’esonero di mister Zanetti, sembrano lasciare poco spazio a possibili recuperi. Giocare allo Stadium, poi, è sempre difficile.
Il nostro pronostico è per il segno 1, il NO GOL e l’OVER 2.5
GIOCA SU
Empoli-Torino – ore 15:00 (DAZN)
Si incrociano due squadre certe della salvezza e reduci da un weekend positivo. L’Empoli ha ritrovato la vittoria dopo 16 turni di digiuno, completando una rimonta straordinaria contro il Napoli e confermando la bontà del progetto di Andreazzoli.
Il Toro, undicesimo, non perde da ben 5 turni e sta trovando un certo feeling con la porta avversaria. Lo dimostrano il 4-4 in casa dell’Atalanta e il 2-1 ottenuto sullo Spezia, con Lukic nelle vesti di inatteso bomber. Al Castellani ci sarà da divertirsi.
Pronostichiamo il segno X, il GOL e l’OVER 2.5
GIOCA SU
Milan-Fiorentina – ore 15:00 (DAZN)
Ora o mai più. Il clamoroso scivolone dell’Inter nel recupero contro il Bologna ha rimesso il Diavolo nella posizione di essere padrone del proprio destino. I punti di vantaggio sui nerazzurri, secondi, sono 2: serve una prova di maturità.
La Fiorentina però sarà un cliente difficile, per di più ferito dalle ultime 2 sconfitte contro Salernitana e Udinese. All’andata i Viola si sono imposti col punteggio di 4-3: attenzione a possibili sorprese a San Siro.
Pronostichiamo il segno 1X, il GOL e l’OVER 2.5
Udinese-Inter – ore 18:00 (DAZN)
Tutti i riflettori, dopo il match del Meazza, saranno puntati sulla Dacia Arena. L’Udinese arriva in ottime condizioni all’incontro, con 42 punti, la 12° posizione e il clamoroso 4-0 ottenuto a Firenze nel recupero della 20° giornata.
Non si può dire lo stesso di un’Inter che ha fallito l’opportunità del sorpasso in vetta alla classifica, inciampando contro il Bologna (ko per 2-1). Il destino non è più nelle proprie mani, ma la squadra di Inzaghi ha i mezzi per imporsi.
Pronostichiamo il segno 2, il GOL e l’OVER 1.5
GIOCA SU
Roma-Bologna – ore 20:45 (DAZN)
La testa sarà alla semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester: anche il quinto posto in campionato, però, è da preservare. Sono 2 i punti di vantaggio su Lazio e Fiorentina: occorre tornare ad accelerare in casa Roma.
Il Bologna è un osso durissimo in questo periodo. Ne sanno qualcosa Juve e Milan bloccate sul pareggio, così come l’Inter, battuta tra le mura amiche in maniera sorprendente. Non ci sarà 3 senza 4? Ci aspettiamo una squadra arrembante.
Pronostichiamo il segno 1X, il GOL e l’OVER 2.5
Lunedì 2 maggio
Atalanta-Salernitana – ore 20:45 (DAZN/SKY)
Il nostro viaggio nei pronostici della 35 ° giornata di Serie A si chiude al Gewiss Stadium. All’Atalanta serve un ulteriore cambio di marcia per proseguire nella rincorsa al quinto posto: la Roma, attualmente, è lontana 3 punti.
La Salernitana, però, è nel momento migliore della stagione e sarà un osso durissimo. Le 3 vittorie consecutive hanno rimesso in carreggiata gli uomini di Nicola: tutto può essere e le motivazioni in casa granata saranno a mille.
Il nostro pronostico è sul segno 1, il GOL e l’OVER 2.5
GIOCA SU
Pronostici 35 giornata serie A
Notizie rilevanti
Verso Inghilterra-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Inghilterra e Italia in campo il 28 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Francia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Francia e Italia in campo il 24 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Slovacchia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Slovacchia e Italia in campo il 21 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Italia-Romania U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Italia e Romania in campo il 18 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Inghilterra-Italia: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Inghilterra e Italia in campo l'11 giugno nella sfida valida per la Nations League: ecco…
Verso Italia-Ungheria: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Italia e Ungheria in campo il 7 giugno nella sfida valida per la Nations League:…