Pronostici 25a giornata serie A
Pronostici 25a giornata serie A: conclusa la parentesi Coppa Italia, con Inter, Milan, Fiorentina e Juventus, qualificate per le semifinali, ritorna il campionato di serie A con la 25a giornata.
Pronostici 25a giornata serie A: conclusa la settimana di Coppa Italia che vedrà due semifinali di impatto, il derby Inter Milan e la sfida ta Fiorentina e Juventus, ecco tornare il campionato di serie A con la 25a giornata.
Due match top che vedranno lo scontro tra l’Inter di Inzaghi in trasferta contro il Napoli di Spalletti, e la Juventus di Allegri in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini.
Scontri importanti per le posizioni di vertice e per la Champions, visto che sia Atalanta che Juve si contenderanno il 4° posto fino all’ultima giornata, e visto che l’Inter, dopo l’inattesa sconfitta contro il Milan nel derby, affronta forse la trasferta più difficile contro la seconda squadra del campionato.
Pronostici 25a giornata serie A: Andiamo ad analizzare le partite che si giocheranno tra Sabato 12 e Domenica 13 Febbraio:
Sabato 12 Febbraio
Lazio – Bologna – ore 15:00 (DAZN)
La Lazio di Sarri, dopo la pesante sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Milan, ma vittoriosa nell’ultimo turno di campionato in casa della Fiorentina per 3 a 0, ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa per 0 a 0 contro l’Empoli.
La Lazio deve continuare a raccogliere più punti possibile per tenere aperto il sogno Champions, mentre il Bologna, nelle ultime quattro giornate ha collezionato 3 sconfitte e un pareggio, e deve cambiare rotta per non trovarsi invischiato nella lotta per la salvezza.
Pronostichiamo la Vittoria della Lazio, NO GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Napoli – Inter – ore 18:00 (DAZN)
Il match clou della giornata vede l’Inter di Inzaghi fare visita al Napoli di Spalletti per la sfida che potrebbe capovolgere la classifica attuale.
L’Inter, dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, ha subito rialzato la testa nella sfida di Coppa Italia contro la Roma, vincendo per 2 a 0 contro la Roma, mostrando fame e concentrazione, ma dovrà fare i conti con un Napoli riposato, che ritrova in difesa Koulibaly e a centrocampo Anguissa, due pedine fondamentali per Spalletti.
Pronostichiamo la vittoria del Napoli, il GOL e l’OVER 1.5
Torino – Venezia – ore 20:45 (DAZN/SKY)
Il Torino, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa dell’Udinese per 2 a 0, ospita il Venezia, che nell’ultima giornata di campionato ha perso in casa contro il Napoli per 2 a 0.
Partita dal risultato non semplice, perchè il Torino in casa ha sempre mostrato una buona organizzazione di gioco, mentre il Venezia è da 4 partite che non riesce a portare a casa una vittoria, e vorrà cambiare il trend negativo delle ultime settimane.
Pronostichiamo il segno X, il GOL e l’Over 2.5
Domenica 13 Febbraio
Milan – Sampdoria – ore 12:30 (DAZN/SKY)
Il Milan di Pioli, vittorioso sia nel derby dell’ultima giornata contro l’Inter, che nello scontro dei quarti di finale contro la Lazio per 4 a 0, ospita in casa la Sampdoria, che nell’ultima giornata di campionato ha vinto con un rotondo 4 a 0 in casa contro il Sassuolo.
Il Milan sta attraversando un ottimo stato di forma sia a livello fisico che psicologico; la vittoria contro l’Inter ha dato consapevolezza dei propri mezzi alla squadra di Pioli, che vorrà sfruttare la difficile trasferta dei neroazzurri per tentare il sorpasso.
Pronostichiamo il segno 1, il NO GOL e l’Over 2.5
Verona – Udinese – ore 15:00 (DAZN)
Il Verona, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa della Juventus, ospita l’Udinese, che nell’ultima giornata di campionato ha vinto per 2 a 0 in casa contro il Torino.
Il Verona prima della sconfitta contro la Juventus, veniva da due vittorie consecutive, e le assenze di Caprari e Faraoni hanno sicuramente reso più complicata la trasferta di Torino.
L’Udinese invece vorrà confermare il buon stato di forma mostrato nella sfida contro il Torino, dove oltre che un ottimo stato fisico ha mostrato anche una buona fase difensiva.
Il nostro pronostico è sul segno 1, il GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Genoa – Salernitana – ore 15:00 (DAZN)
Il Genoa, dopo il pareggio strappato alla Roma nell’ultima giornata, ospita la Salernitana che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa per 2 a 2 contro lo Spezia.
Partita tra due squadre che lottano per la salvezza; difficile capire se vorranno accontentarsi di un pareggio o se vorranno lottare per i tre punti. Il Genoa visto contro la Roma ci è sembrato in forma e vogliamo dargli una possibilità in più rispetto alla Salernitana.
Pronostichiamo il segno 1, il GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Empoli – Cagliari – ore 15:00 (DAZN)
L’Empoli, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Bologna per 0 a 0, ospita il Cagliari di Mazzari, che nell’ultimo turno di campionato ha strappato un’importantissima vittoria in casa dell’Atalanta, riaprendo il discorso salvezza.
Partita complicata per entrambe le squadre; il Cagliari visto contro l’Atalanta è apparso in forma e concentrato, mentre l’ultima vittoria dell’Empoli è targata 2021, in trasferta a Napoli.
Pronostichiamo il segno 2, il GOL e l’Under 3.5
Sassuolo – Roma – ore 18:00 (DAZN)
Il Sassuolo che nell’ultimo turno di campionato ha perso per 4 a 0 in casa della Sampdoria, ospita la Roma di Mourihno, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa per 0 a 0 contro il Genoa.
Entrambe le squadre sono state eliminate ai quarti di finale di Coppa Italia, il Sassuolo contro la Juventus e la Roma contro l’Inter, e vorranno cancellare le prestazioni opache dell’ultimo turno di campionato.
Vogliamo dare una possibilità in più al Sassuolo, che contro la Juventus, soprattutto nel primo tempo ha mostrato proprietà di palleggio da grande squadra e un’ attitudine alla ricerca del gioco corale, cosa che ancora non riusciamo a vedere nella Roma targata Mou.
Pronostichiamo il segno 1, il GOL e l’Over 1.5
Atalanta – Juventus – ore 20:45 (DAZN)
Ed eccoci al secondo match importante della giornata che vedrà l’Atalanta di Gasperini, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa contro il Cagliari, ospitare la Juventus di Vlaovic, attaccante che nelle ultime due gare tra campionato e Coppa Italia, ha dato il suo enorme contributo alle vittorie della squadra bianconera con due gol, di cui uno decisivo nella sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Partita che vediamo indirizzata verso la squadra di Allegri, in netta ripresa, rispetto ad un’Atalanta che orfana di Zapata, e con un Ilicic di nuovo scomparso dai radar, oltre a Gosens passato all’Inter, ci appare più debole della rosa bianconera che con gli innesti di Vlaovic e Zacaria ha decisamente svoltato.
Pronostichiamo il segno 2, il GOL e l’Over 2.5
Spezia – Fiorentina – ore 20:45 (DAZN/SKY)
Chiude la 25a giornata la sfida tra lo Spezia, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 2 a 2 contro la Salernitana, e la Fiorentina, che nell’ultima giornata di campionato è stata sconfitta in casa per 3 a 0 dalla Lazio.
Partita da non prendere sottogamba per la Fiorentina, che incontra uno Spezia che ha totalizzato tre vittorie nelle ultime tre partite di campionato, e che vorrà approfittare della condizione fisica della squadra viola, che giocando giovedì in Coppa Italia, avrà sicuramente una minima dose di stanchezza da smaltire.
Il nostro pronostico è sul segno 1, il GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Pronostici 25a giornata serie A
Notizie rilevanti
Verso Inghilterra-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Inghilterra e Italia in campo il 28 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Francia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Francia e Italia in campo il 24 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Slovacchia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Slovacchia e Italia in campo il 21 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Italia-Romania U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Italia e Romania in campo il 18 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Inghilterra-Italia: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Inghilterra e Italia in campo l'11 giugno nella sfida valida per la Nations League: ecco…
Verso Italia-Ungheria: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Italia e Ungheria in campo il 7 giugno nella sfida valida per la Nations League:…